Ciao a tutti

10990834_416485181843809_4617439805270233133_nSono felice di presentarvi il mio blog, AmA blog…penserete che ce ne siano già una marea e di certo non intendo tediarvi con fiumi di articoli e post privi di contenuti. Premetto che non ho molta esperienza in merito ma è stato un concatenarsi di eventi, incontri con clienti e storie di vita che hanno fatto crescere in modo esponenziale la voglia di provarci.

Per chi mi conosce già, sa che faccio un lavoro fuori dalle righe per le nostre latitudini ma sono fiduciosa perché da qualche tempo si è cominciato a parlarne.

Sono una Professional Organizer, aiuto le persone a fare spazio e riorganizzare i loro ambienti per migliorarli e ritrovare quella sensazione di benessere, equilibrio e relax che si prova quando tutto è a posto. La casa è in simbiosi con mente e corpo, in essa ci riposiamo, ci ricarichiamo, ci rifugiamo, riflettiamo, lavoriamo, abbiamo il piacere di ricevere ospiti, insomma, la casa è il nostro luogo.

Adoro il mio lavoro perché alla fine di ogni intervento, mi sento benissimo, stanca ma felice (oltre al cliente che è la cosa più importante!) dandomi l’energia e l’entusiasmo di continuare con gratitudine per avere la possibilità di “vivere” ogni volta una vita diversa, di VEDERE la persona per la quale sto lavorando.

Qualche tempo fa avevo il compito di provare alcuni prodotti – accessori per gli armadi. Sembra una cosa banale: prendi una scatola, ci metti dentro degli indumenti e la cosa finisce lì. E invece no. Se devo consigliare un cliente o utilizzare al meglio ogni spazio questo non basta. Avevo bisogno di una cavia, ma chi sarebbe stato disposto a farsi rivoluzionare l’armadio di punto in bianco??